Torna Seed, il seme del cambiamento
Dal 25 al 28 settembre arriva a Perugia una nuova edizione dell’evento che non solo pianta un seme, ma fa crescere rigogliosa una nuova cultura attiva per un futuro migliore.
Torna Seed, con un programma ricco di grandi nomi, grande aziende e grandi storie di chi ogni giorno contribuisce a preservare e a far germogliare la bellezza nel mondo. Designer, architetti e ingegneri, urbanisti, artisti, scienziati, filosofi, psicologi, economisti, accademici e imprenditori, figure che grazie a Seed si incontrano in una tavola rotonda in cui connettere esperienze uniche e tirarne fuori nuove idee capaci di rivoluzionare il nostro impatto su ciò che ci circonda.
Cinque aree tematiche racchiudono l’indagine a cielo aperto di Seed e fanno da punti di snodo di una discussione ampia e allo stesso tempo approfondita. Sono Design, Urbanistica, Territorio, Planet Life, Architettura, e possiamo considerarli porte da aprire per sbloccare possibilità inedite e colme di speranza.
CIAM vi invita a partecipare a questo evento che porta a Perugia un reale messaggio di cambiamento, personalità e idee capaci di vedere oltre, e la possibilità di un dialogo condiviso.