dna glazing zero

DNA

Ante Zero

Le ante Zero sono un esclusivo sistema di apertura che libera gli spazi e la creatività progettuale rendendo possibile l’inserimento del frigo a raso: un muro in forma di frigo, un frigo in forma di muro.

Il vetro delle ante Zero è realizzato a doppia camera con serigrafia estetica, il telaio e la maniglia sono in alluminio personalizzabili nelle finiture. Tutte le porte Zero sono dotate di serie della pellicola NoFog che permette di evitare all’apertura il fastidioso appannamento della superficie interna del vetro camera, inoltre sono provviste anche di un sensore magnetico per segnalare un’eventuale chiusura non corretta della porta: uno strumento fondamentale per assicurare sempre il corretto mantenimento dei prodotti contenuti nella vetrina.

Le porte Zero sono dotate di guarnizioni magnetiche rimovibili che assicurano una chiusura ermetica del vano refrigerato. CIAM potenzia questo sistema di apertura con dispositivi di sicurezza su richiesta, come lo sblocco magnetico delle porte con scheda badge o la serratura con chiave.

L’applicazione per antonomasia di questa tipologia di ante la troviamo in Murozero, l’armadio refrigerato integrato alla parete che si caratterizza per la grande flessibilità nell’utilizzare materiali innovativi come il gres, la resina cemento o la carta da parati idrorepellente. Murozero è l’ideale per essere inserito in rivestimenti a muro con materiali o finiture che danno l’impressione di entrare nell’armadio stesso, come fossero nicchie refrigerate.